Sci e Snowboard Club a Trebaseleghe

Lo Scisnowclub Trebaseleghe nasce nel 1998 da un'idea di 11 persone con in comune la passione lo sci e lo snowboard. L’entusiasmo per queste discipline ci ha spinto a proporre le nostre attività ad altre persone e soprattutto ai bambini creando così lo SciSnowClub Trebaseleghe.

Il nostro scopo fin dalla nascita del club è stato di rendere questa passione alla portata di tutti, mettendo a disposizione di adulti e bambini corsi ed uscite sulla neve. Da subito è nato un coinvolgimento totale ed un spirito di appartenenza unico da parte di tutti soci e staff organizzativo tanto che fra diverse persone si sono formate delle belle amicizie che ancora durano.

• Image

Il nostro primo logo che a tutt'oggi rimane come area kids è un pulcino sugli sci creato da noi seguendo un motivetto che la figlia di uno degli 11 appartenenti allo staff organizzativo canticchiava in pullman. Sono passati 20 anni dai nostri primi passi, alcuni soci e membri dello staff si sono intercambiati ma lo spirito è sempre rimasto quello dell’inizio.

Nell’ottica del coinvolgimento, da 4 anni si sono uniti a noi un bel gruppo di baldi giovani che si riconoscono attraverso il loro logo che é l'X-Dream; questo gruppo del nostro Club, segue principalmente le attività inerenti lo snowboard ma partecipando attivamente anche a tutte le attività organizzate dallo ScisnowClub Trebaseleghe. In questo breve percorso di presentazione non può assolutamente mancare un pensiero ad un amico che a Snowboardclub Trebaseleghe, ha trasmesso la sua passione per molto tempo e ora non c'è più. Ciao Adriano.

ISCRIVITI SUBITO »